Roma-Sampdoria: tifosi all'aeroporto per accogliere la squadra - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Roma-Sampdoria: tifosi all’aeroporto per accogliere la squadra

Pubblicato

su

Roma-Sampdoria, dopo la vittoria blucerchiata nella Capitale i tifosi hanno deciso di accogliere la squadra all’aeroporto di Genova

E’ stata una grande impresa, quella della Sampdoria ieri sera: espugnare l'”Olimpico” non è mai facile, a maggior  ragione se si viene da una settimana di grande dispendio fisico, quale è stata quella appena trascorsa viste le tre partite ravvicinate. Un’impresa che ha portato la Sampdoria a collezionare 7 punti in 3 partite che, per come ci era arrivata la squadra, sembravano quasi proibitive.

Invece, anche senza Praet, Quagliarella e Strinic, la Sampdoria ha fatto una partita aggressiva ma ordinata, coraggiosa e intelligente, riuscendo a portare via dalla Capitale l’intera posta. Incontenibile la gioia fra i tifosi giunti a Roma, ma anche fra quelli restati a Genova a vedere la partita: diversi supporters doriani, infatti, dopo il triplice fischio sono andati all’aeroporto per accogliere e ringraziare i giocatori per la bella vittoria. Un’accoglienza silenziosa, data l’ora di arrivo del charter blucerchiato – le 2:15 circa – ma non per questo meno calorosa.

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.