Connect with us

2015

Romagnoli, non solo Samp: l’Inghilterra lo osserva

Published

on

Alessio Romagnoli sta disputando un grande campionato con la maglia della Sampdoria, di cui anche la società proprietaria del suo cartellino – la Roma – può ritenersi soddisfatta. Ora il classe ’95 dovrebbe tornare nella Capitale, anche perché Davide Astori non sta convincendo Garcia e quindi ci sarebbe spazio per Romagnoli nel pacchetto arretrato.

Tuttavia, non solo la Sampdoria sta cercando di trattenere il difensore a Genova per un altro anno in prestito. Secondo quanto riportato da “Repubblica”, l’Arsenal sta osservando i progressi del centrale blucerchiato. E da sempre l’Inghilterra ha un certo fiuto per i giovani di casa nostra. Lo stesso Arsenal prelevò Arturo Lupoli dal Parma nel 2004. Chissà che Romagnoli non si ritrovi ad affiancare Koscielny all’Emirates tra qualche mese…

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×