Romei ridimensionato: tre nomi per il ruolo di dg - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Romei ridimensionato: tre nomi per il ruolo di dg

Pubblicato

su

Per la Sampdoria, oltre alle voci sulla panchina di Vincenzo Montella, si parla anche di un possibile cambio a livello di direzione generale: il presidente Massimo Ferrero potrebbe ridimensionare il ruolo dell’avvocato Antonio Romei e chiamare un dg vero e proprio, i nomi al vaglio del presidente della Sampdoria sono quelli di Marco Fassone, Walter Sabatini (che a fine giugno verosimilmente lascerà la Roma) e Gabriele Oriali, attualmente impegnato con la Nazionale.

Il rapporto di Ferrero con Romei è sempre ottimo ma la volontà della Sampdoria è quella di mettere al suo posto un uomo più di calcio e che possa fare da raccordo tra la società e la squadra, per questo si fanno i nomi di tre personalità importanti come Oriali, Fassone e Sabatini, come riporta Il Secolo XIX. Ci sarebbe poi da valutare anche il ruolo di direttore sportivo, ma quella al momento è un’altra storia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.