Romei: «Non ho portato io Ferrero alla Sampdoria. Se sono un problema...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Romei: «Non ho portato io Ferrero alla Sampdoria. Se sono un problema…»

Pubblicato

su

Antonio Romei, vicepresidente della Sampdoria, ha svelato un retroscena sull’approdo di Massimo Ferrero in blucerchiato

Antonio Romei, vicepresidente della Sampdoria, ha svelato un retroscena sull’approdo di Massimo Ferrero in blucerchiato. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da sampnews24.com.

DICHIARAZIONI – «Se per me è una macchia? Ho assistito Ferrero in una trattativa, non l’ho portato alla Sampdoria perché faccio l’avvocato. Ho fatto il mio dovere professionale. Mi dispiace della situazione in cui siamo. Ma per i sette anni precedenti nessuno può dire niente, sono state fatte tante cose molto bene. Fa parte della storia, io guardo al futuro. Ripeto, se sono un problema non devo stare in Paradiso. Mi assumo le mie responsabilità, ma non mi sento responsabile. C’è stato un grosso problema di comunicazione. Ci sono stati comportamenti criticabili, sapete com’è andata la storia della cessione… Il club era stato venduto, poi la situazione patrimoniale è esplosa con il Covid».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.