Romero e il futuro: «Sono aperto a giocare in qualunque grande campionato» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Romero e il futuro: «Sono aperto a giocare in qualunque grande campionato»

Pubblicato

su

A giugno finirà il suo contratto con la Sampdoria: un quadriennale che all’epoca fece felici molti tifosi, perché prendere il portiere della nazionale argentina per la Serie B è un colpaccio. In realtà, Sergio Romero ha avuto alti e bassi con la maglia blucerchiata. E la sua esperienza a Genova è praticamente biennale, perché un anno è stato in prestito al Monaco e quest’anno era designato come il secondo di Viviano.

Tuttavia, l’argentino ha le idee chiare sul futuro e ha parlato di questo dal ritiro della nazionale argentina: «Sono aperto a giocare in Italia, in Spagna, in Inghilterra – ha detto l’estremo difensore della Samp a Diario Olè -. Mi aspetta un passo importante per la mia carriera: trovare un grande club, per dimostrare che posso giocare in qualunque grande campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.