Romulo punge la Samp: «Spero di segnare al 95'» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Romulo punge la Samp: «Spero di segnare al 95’»

Pubblicato

su

Romulo scalda il clima derby in vista della stracittadina di domenica: «Spero di segnare al 95′, voglio lasciare il segno»

Inizia a sentirsi in maniera sempre più nitida e distinta l’odore di derby in città. Mancano solo cinque giorni alla stracittadina di domenica sera, Sampdoria e Genoa stanno preparando il match nei rispettivi quartier generali, i tifosi stanno curando le coreografie che adorneranno gli spalti e i giocatori – o almeno, alcuni di essi – lanciano i propri proclami in vista della partita del “Ferraris”. Così, per esempio, ha fatto il centrocampista del Genoa Romulo, il quale a Milano, a margine dell’evento di presentazione del proprio nuovo sito, ha stuzzicato la sponda blucerchiata di Genova in vista della partita di domenica: «Per quanto riguarda Piatek, credo che la sua flessione sia solo dovuta al fatto che debba adattarsi al gioco di Juric, poi tornerà a segnare. Derby? Sogno di fare un gol al 95′, è vero: ma posso farlo anche un po’ prima, altrimenti il cuore va a duemila. Giocare il derby in una piazza come Genova – ha concluso l’italobrasiliano ai microfoni di Sky Sportsarà bellissimo. Spero di riuscire a lasciare il segno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.