Gli Ex
Rossi: «E’ una sofferenza vedere la Sampdoria invischiata in una classifica insidiosa. Si dovrà ripartire da una società…»

Delio Rossi, ex tecnico blucerchiato, ha parlato dell’attuale momento della Sampdoria e di tanto altro. Le sue dichiarazioni
Delio Rossi, ex tecnico della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di news.superscommesse.it del momento attuale della formazione blucerchiata e di tanto altro. Di seguito le sue dichiarazioni:
Ultimissime Sampdoria LIVE: l’intervista di Cicconi, il report e le novità sulla cessione di Vulikic
«Quando leggo o sento il nome della Sampdoria, inevitabilmente, mi vengono in mente i derby con il Genoa in Serie A, come mi viene in mente la squadra dello scudetto e della finale di Coppa dei Campioni; è uno di quei club abituato a vivere il gotha del calcio e vederla invischiata in una zona di classifica insidiosa è soltanto una sofferenza.
Purtroppo, anche se si tratta di una società con questo blasone, non si può pretende di andare da zero a cento in pochissimo tempo, anche perché ci sono stati diversi problemi negli ultimi anni che hanno coinvolto l’ambiente in tutte le sfaccettature.
Si dovrà necessariamente ripartire da una bisogna struttura societaria solida, altrimenti non può essere adottata una pianificazione vincente. Tenersi fuori dalla zona pericolosa della classifica è il minimo e raggiungere anche soltanto l’ultimo posto utile dei Playoff non è impresa da poco. Bisogna provarci fino in fondo, senza crearsi illusioni».