SN24 - L'ex Rossini: «Crisi Sampdoria? Ci sono passato. Dispiace per i tifosi»
Connettiti con noi

Gli Ex

SN24 – L’ex Rossini: «Crisi Sampdoria? Ci sono passato. Dispiace per i tifosi»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Jonathan Rossini, ex calciatore della Sampdoria, ha parlato della crisi blucerchiata

Jonathan Rossini, ex della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni sul difficile momento attraversato dalla società blucerchiata. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in esclusiva ai microfoni di sampnews24.com.

SAMPDORIA – «Ci sono passato anche io, è una situazione complicata. I calciatori danno il massimo, ci sono situazioni difficili dove non fai risultato e subentra la paura, il pallone scotta. Serve un po’ di fiducia, una vittoria che ti dia la consapevolezza di essere forte. La Samp ha buonissimi giocatori e l’allenatore giusto. Non so che consigli dare, Stankovic ha un carattere forte. Ci vogliono risultati che possano aiutare, si vede che i ragazzi ce la mettono tutta. Ci sono periodi in cui gira tutto male. Il mercato? La squadra è equilibrata, in difesa Colley è uno fisicamente forte e veloce. In attacco c’è tanta esperienza, come a centrocampo. Non saprei dire cosa fare durante il mercato, penso che in campo serva soltanto una vittoria».

CESSIONE SOCIETARIA – «Non so cosa succede nello spogliatoio. In categorie inferiori, come in Serie C, ho vissuto problemi societari e non venivamo pagati per mesi. In quei casi esce il professionista, noi ce la mettevamo sempre di più. Chiudiamo la stagione e ognuno prende la propria strada. Non puoi finire una stagione con i sensi di colpa, devi fare giocare al massimo e poi, quando finisce l’anno, si apre il mercato. Finché sei un giocatore della Sampdoria devi onorare la maglia, va sudata anche in ogni allenamento».

TIFOSI – «Contestazione? Dispiace vederli così. In Serie B andavamo male, abbiamo avuto contestazioni. I tifosi hanno sempre sostenuto la squadra, mi dispiace per loro e per la situazione societaria»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.