Connect with us

2015

Rugani, la Samp punta sul difensore: sì della Juve a un prestito

Published

on

La stagione di Daniele Rugani è stata straordinaria. Insieme ad Alessio Romagnoli, i due sono stati le rivelazioni di questa Serie A. E se il numero 5 blucerchiato è sulla via del ritorno verso Roma, la Samp potrebbe a breve beneficiare dei servigi dell’altro centrale dell’Under 21. Già, perché alla Juve non sono convinti di tenere Rugani.

Secondo quanto riportato da “Il Secolo XIX”, a Corso Galileo Ferraris sono convinti che Rugani rischierebbe di trovare poco spazio alla Juve. Il centrale potrebbe solo beneficiare di un’altra stagione in prestito. E che la Samp – con l’Europa League da disputare – sia in realtà la piazza ideale per consentire al classe ’94 di proseguire la sua maturazione calcistica.

Ventun’anni il prossimo 29 luglio, Rugani non è stato mai ammonito in questo campionato: il ragazzo ha giocato ogni minuto di questa lunga stagione compiendo 23 falli e non ricevendo mai un cartellino giallo. Un record per Rugani, che vuole giocare anche per perseguire il sogno di Euro 2016. Magari con la maglia della Samp.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×