S. Inzaghi: «Candreva? Dovrebbe tornare contro la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

S. Inzaghi: «Candreva? Dovrebbe tornare contro la Samp»

Pubblicato

su

Vigilia di campionato anche in casa Lazio, che sarà ospite del Doria nel weekend dopo questo turno infrasettimanale. Nella giornata di oggi i biancocelesti hanno avuto a che fare con lo stop di Antonio Candreva che ha accusato un fastidio al ginocchio e non è stato convocato per la gara di domani contro la Juventus.

Dalla conferenza stampa di Simone Inzaghi però, in vista della sfida di domenica al Ferraris, c’è ottimismo circa le condizioni del numero 87 biancoceleste: «Abbiamo CandrevaBisevac e Matri che non partiranno perché hanno avuto dei problemi. Candreva per la Samp dovrebbe esserci, Matri e Bisevac sono da vedere. Klose è convocato ma preoccupa un po’. Gli oltre 70 infortuni? Sono un dato di fatto, bisogna prenderne atto. Forse c’entrano anche le tante partite di coppa giocate durante la stagione. Domani bisognerà valutare anche come recuperano gli altri. Andremo lì per fare la nostra partita: chi giocherà sarà sicuramente all’altezza. Incontriamo una squadra che ha vinto 24 gare sulle ultime 25 disputate. Andremo lì con tanta voglia di far bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.