Sabatini a cena con Defrel: si chiude - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sabatini a cena con Defrel: si chiude

Pubblicato

su

Sabatini è a cena con Defrel e il suo agente per chiudere l’operazione: vicina l’intesa totale per il trasferimento alla Sampdoria

La Sampdoria è sempre più vicina a Gregoire Defrel. Il direttore tecnico Walter Sabatini è a cena in questi istanti con l’attaccante francese classe ’91 e il suo agente Giampiero Pocetta per limare gli ultimi dettagli. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, le parti sono ormai prossime alla chiusura dell’operazione dopo l’accelerata di ieri sera che ha convinto la Roma a cedere Defrel in prestito oneroso con diritto di riscatto per una cifra che si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Le sensazioni sono assolutamente positive, di conseguenza il giocatore potrebbe essere a Ponte di Legno già nella giornata di domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.