Hanno Detto
Sabatini ricorda Mihajlovic: «Un uomo eccezionale che meritava la vita con la sua famiglia. Nessuno lo dimenticherà!»

Walter Sabatini, a tre anni dalla morte di Sinisa Mihajlovic, ha voluto ricordare con un messaggio social il suo grandissimo amico. L’omaggio
Il mondo del calcio non è fatto solo di tattiche e calciomercato, ma anche di legami indissolubili che superano il perimetro del rettangolo verde. Uno degli esempi più toccanti di questa umanità è il rapporto tra Walter Sabatini e Sinisa Mihajlovic.
A tre anni dalla scomparsa della leggenda della Samapdroia, Sabatini (per circa un anno dirigente del team blucerchiato) ha affidato ai social un pensiero profondo. Attraverso una storia sul proprio profilo ufficiale Instagram:
«Ci sono tante cose che urgono e sgomitano nella mia mente in questo momento, ma tempo di sospendere tutto e restare in silenzio perché tre anni se ne è andato Sinisa, un uomo eccezionale che meritava la vita con la sua famiglia. Se ne è andato in silenzio in mezzo a mille sofferenze e dopo un’illusione di guarigione che lo aveva restituito al suo lavoro e ai suoi effetti, ma era una truffa del destino. Nessuno di noi lo dimenticherà, certo non io».