La Samp aspetta Pioli: tutte le alternative - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

La Samp aspetta Pioli: tutte le alternative – FOTO

Pubblicato

su

La Sampdoria aspetta la risposta di Pioli: ecco tutte le possibili alternative per la panchina – FOTO

Dopo aver trovato un accordo con Eusebio Di Francesco per la risoluzione consensuale del contratto, la Sampdoria rimane in attesa della risposta di Stefano Pioli – prima scelta della dirigenza blucerchiata per la panchina – che ha chiesto 24 ore di tempo per fare chiarezza sul proprio futuro, volendo valutare anche un possibile approdo al Milan.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Secolo XIX, le alternative pensate dalla Samp sono cinque. La prima risponde al nome di Beppe Iachini, beniamino del pubblico doriano e speranzoso di ricevere una chiamata da Corte Lambruschini; poi c’è Rino Gattuso, allenatore di carattere e sostanza, svincolato dopo l’esperienza al Milan; Claudio Ranieri, tecnico di grande esperienza e reduce dalla breve avventura alla Roma alla fine della passata stagione. Infine, si valutano anche i nomi di Gianni De Biasi e Luigi Di Biagio: il primo ex ct dell’Albania e (da settembre a novembre 2017) allenatore dell’Alaves, il secondo da poco dimessosi dall’incarico di ct dell’Italia U21.

Gianni De Biasi

de biasi

Luigi Di Biagio

di biagio

Rino Gattuso

gattuso milan

Beppe Iachini

Claudio Ranieri

Ranieri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.