Samp, c'è l'accordo con Praet: si tratta il prezzo con l'Anderlecht - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Samp, c’è l’accordo con Praet: si tratta il prezzo con l’Anderlecht

Pubblicato

su

Sembra proprio che questa sia l’occasione giusta per celebrare finalmente il matrimonio tra la Sampdoria e Dennis Praet. Il talento belga, ambito da diversi club europei, è rientrato già da giugno nel mirino della dirigenza doriana, finora senza successo. Adesso, però, il padre e agente del giocatore sembra aver trovato l’accordo totale con la società blucerchiata e una chiusura della trattativa potrebbe essere quanto mai vicina.

Sportitalia rivela come l’ostacolo ancora da superare sia quello del prezzo del cartellino stabilito dall’Anderlecht, che vorrebbe 8 milioni di euro. La Sampdoria non è però disposta a pagare una cifra tale per un giocatore che andrà in scadenza di contratto l’anno prossimo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.