Samp, casting allenatore: De Zerbi si tira fuori - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Samp, casting allenatore: De Zerbi si tira fuori

Pubblicato

su

Il tecnico annuncia di voler restare a Sassuolo per continuare il progetto: niente ipotesi Sampdoria per il dopo Giampaolo

Il futuro di Marco Giampaolo resta in bilico. L’incontro con il presidente Massimo Ferrero, previsto tra una settimana, servirà a sciogliere i dubbi del tecnico, che vorrebbe trasparenza sul mercato e chiarezza nello sbandieramento degli obiettivi stagionali. In attesa di conoscere quale sarà la decisione dell’allenatore, la Sampdoria si sta già guardando intorno per trovare un eventuale sostituto. Tanti i nomi valutati dalla dirigenza blucerchiata: dal ritorno di Sinisa Mihajlovic all’esperienza internazionale di Paulo Sousa (malgrado la sua esperienza al Bordeaux si sia rivelata deludente).

Si è invece tirato fuori dalla lista Roberto De Zerbi, che ha dichiarato di voler continuare il progetto intrapreso con il Sassuolo: «Il mio futuro lo vedo tranquillo qui. Voglio migliorare la rosa e colmare le lacune che questo campionato ha evidenziato: con la società proveremo a migliorare noi stessi e la classifica», ha dichiarato il tecnico neroverde ai microfoni di Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.