Samp-Crotone, il presidente Vrenna: «Calendario duro, ma...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Samp-Crotone, il presidente Vrenna: «Calendario duro, ma…»

Pubblicato

su

Gianni Vrenna, numero uno del Crotone, parla della corsa-salvezza, che passa anche dalla gara contro la Samp: «Dobbiamo crederci»

Sei punti in due partite: il Crotone ha conquistato il 30% del suo bottino stagionale in Serie A nelle ultime due gare. Le vittorie in trasferta a Verona contro il Chievo e in casa contro l’Inter hanno rinvigorito le chance-salvezza dei calabresi, che ora ci sperano. L’Empoli è a soli tre punti e la permanenza nella massima serie rimane possibile. Il calendario propone due trasferte consecutive molto complicate: prima quella a Torino contro i granata , poi il trasporto a Genova per sfidare la Samp. Intervistato dai microfoni di Radio Rai, il neo-presidente del Crotone Gianni Vrenna – che ha appena rilevato la società dal fratello Raffaele, storico patron del club pitagorico – ha parlato delle aspettative fino alla fine del campionato e del calendario: «È duro, ma dobbiamo crederci perché nel calcio non bisogna mai dire mai. Bisogna scendere in campo con la consapevolezza che non abbiamo mai sfigurato, abbiamo grande cuore. Ai ragazzi ho detto di andare in campo sereni, spensierati e di giocare a calcio. Quello che arriva, è tutto guadagnato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.