La Samp guarda in Brasile: c'è Mineiro per il centrocampo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Samp guarda in Brasile: c’è Mineiro per il centrocampo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, occhi in Brasile per il centrocampo: piace Mineiro del Vasco da Gama

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

La Sampdoria torna ad osservare il mercato brasiliano per rinforzare il proprio organico. Dopo l’arrivo di Mehdi Leris dal Chievo, i blucerchiati stanno pensando ad un altro colpo a centrocampo, dato l’addio imminente di Leonardo Capezzi – ormai fuori rosa – e quello probabile di Morten Thorsby, che ha richieste dalla Serie B. L’ultimo nome comparso sulla lista della dirigenza – riporta tuttomercatoweb.com – è quello di Lucas Mineiro, attualmente in forza al Vasco da Gama ma di proprietà della Chapecoense.

Il classe ’96, che nel campionato tutt’ora in corso ha collezionato più di 600′ guadagnandosi un posto da titolare, ha attirato su di sé le attenzioni anche di altri club di Serie A, come il Bologna. Tuttavia, a meno che il Vasco non dia il consenso per un’interruzione prematura del prestito – ipotesi remota, ma non impossibile – l’affare potrà andare in porto soltanto a gennaio, quando il campionato brasiliano sarà finito e in Italia comincerà la sessione invernale di calciomercato. Nel frattempo, però, la Samp ha già le idee chiare su chi monitorare in vista di acquisti futuri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.