Samp in vantaggio su Immobile: l'attaccante vuole garanzie - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Samp in vantaggio su Immobile: l’attaccante vuole garanzie

Pubblicato

su

La Sampdoria può dormire sonni tranquilli, attualmente, monitorando i piccoli movimenti di Ciro Immobile e tendendo fissa la propria attenzione sulle decisioni concordate con il Siviglia. L’attaccante napoletano, infatti, non sta trovando spazio in Spagna e, per non ripetere un’altra deludente stagione come quella vissuta con la maglia del Borussia Dortmund, corre ai ripari cercando un’altra squadra pronta ad accoglierlo per un posto da titolare. 

 

Nonostante la concorrenza di alcuni club esteri e dell’Udinese, finora la più insistente, i blucerchiati sarebbero in vantaggio nella trattativa che porterebbe appunto a Immobile. Pur trattandosi di un semplice inizio, l’attaccante chiede quella continuità e quel supporto tecnico che Vincenzo Montella, affiancandolo a Eder, gli potrebbe offrire nel corso del girone di ritorno. Il nodo resta l’ingaggio, di circa 1,5 milioni, ma la Sampdoria confida di arrivare a un accordo consensuale con la società tedesca detentrice del suo cartellino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.