Samp, occhio ai giovani: seguito Melegoni dell'Atalanta - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Samp, occhio ai giovani: seguito Melegoni dell’Atalanta

Pubblicato

su

La Sampdoria valuta Melegoni per il centrocampo: il giovane classe ’99 è di proprietà dell’Atalanta ed è seguito anche da Juve, Milan e Inter

La rivoluzione in atto in casa Sampdoria coinvolge tutti. Chi per ragioni di mercato come Lucas Torreira e Dennis Praet, chi invece per un’età avanzata che non corrisponde alle esigenze di dirigenza e allenatore. Su questa linea la società blucerchiata sta puntando all’acquisto di giovani talenti che in prospettiva costituiscono una risorsa tecnica ed economica da non sottovalutare e, nel caso specifico del centrocampo, i nomi valutati per sostituire l’uruguaiano sono principalmente due. Uno è quello di Sandro Tonali, per il quale il Brescia chiede 10 milioni di euro. L’altro appartiene a Filippo Melegoni, già cercato nei mesi scorsi dalla Sampdoria e ambito dai maggiori club italiani come Juventus, Milan e Inter. Il mediano classe ’99 è di proprietà dell’Atalanta, che non vorrebbe privarsene a meno di offerte davvero considerevoli. I liguri non vogliono essere usati per una sinergia in sede di mercato, bensì mettere sul tavolo una proposta importante che possa convincere lo stesso Melegoni a trasferirsi a Genova. Non sarà semplice imbastire una vera e propria trattativa, ma la Sampdoria è vigile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.