Sampdoria, oggi assemblea degli azionisti. Ferrero: «Non succede niente»
Connettiti con noi

News

Samp, oggi l’assemblea degli azionisti. E Ferrero fa pretattica

Pubblicato

su

Oggi l’assemblea degli azionisti della Sampdoria. Ferrero spegne i rumors: «Non succederà niente»

La sosta per le feste natalizie ha concesso un po’ di riposo ai calciatori della Sampdoria, ma non di certo alla dirigenza. Oggi a Roma si terrà l’assemblea degli azionisti della società blucerchiata (ore 13) e, se dovesse rivelarsi necessaria una seconda convocazione, il 2 gennaio si riunirà nuovamente.

Dalla seduta odierna – straordinaria, per la modifica dell’articolo 30 dello statuto, e ordinaria, per la questione del rinnovo delle cariche sociali – potrebbero saltare fuori novità importanti per la governance della Samp: «Non succederà niente, non capisco perché tutte queste agitazioni», ha detto Massimo Ferrero a Il Secolo XIX. L’impressione è che sia solo pretattica, dato che Antonio Romei rischia di perdere la carica di vicepresidente e potrebbe essere nominato un nuovo ad.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.