Samp-Pescara, pronto uno scambio per tre

Budimir sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Una sta vivendo un campionato tranquillo, l’altra lotta disperatamente per la salvezza: Samp e Pescara allo stesso tavolo per discutere le situazioni di tre giocatori

Gennaio è solitamente un mese dove mettere a posto quel che non è andato nei primi mesi di campionato. Una necessità che riguarda sia il Pescara che la Samp, che stanno vivendo momenti diversi, ma che devono usare la sessione invernale del mercato per risolvere i problemi che attanagliano le rispettive rose. Da questo punto di vista, saranno soprattutto gli abruzzesi a dover usare la finestra di gennaio per soddisfare le richieste di Massimo Oddo.

TRIPLO SCAMBIO – Sono tre i giocatori oggetto di discussione tra Samp e Pescara: secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, Valerio Verre è conteso tra blucerchiati e Fiorentina, con il Doria già sul giocatore da quest’estate, quando il Pescara non se l’è sentita di lasciarlo partire. A sbloccare l’operazione potrebbe essere l’inserimento di Ante Budimir nella trattativa, con il croato che a Pescara potrebbe esser decisivo come non lo è stato in questi primi mesi in blucerchiato. Non solo: la Samp vorrebbe risolvere anche la situazione di Luca Krajnc, finora un oggetto invisibile in quel di Bogliasco. Anche lo sloveno potrebbe trasferirsi al Delfino nel mercato invernale.