Samp in ritiro senza Ekdal: Torino in ansia per Falque - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Samp in ritiro senza Ekdal: Torino in ansia per Falque

Pubblicato

su

Verso Torino-Sampdoria: blucerchiati in ritiro senza Ekdal, Falque da valutare

Neanche il tempo di godersi la preziosissima vittoria ottenuta ieri sera contro il Milan, che la Sampdoria è già tornata al lavoro al “Mugnaini” per preparare al meglio il turno infrasettimanale contro il Torino, in programma mercoledì alle ore 21. La squadra sosterrà al Poggia una seduta mattutina nella giornata di domani, poi, dopo pranzo, partirà alla volta di Novara, dove trascorrerà le ore precedenti alla sfida contro i granata. Tra i convocati del ritiro non figurerà Albin Ekdal, ancora alle prese con l’infortunio rimediato in nazionale: in cabina di regia, dopo la buona prova offerta ieri, verrà perciò riconfermato Ronaldo Vieira. Al pari del centrocampista svedese, non prenderanno parte alla prossima gara neanche i lungodegenti Edgar Barreto e Gianluca Caprari, oggi impegnati nei rispettivi iter di recupero.

Apprensione, invece, in casa Toro, per quanto riguarda un possibile forfait di Iago Falque: lo spagnolo è uscito al 52′ del match contro la Fiorentina (terminato sull’1-1) per un problema al ginocchio e le sue condizioni verranno valutate nella giornata di domani. Contro la Samp, il tecnico dei piemontesi Walter Mazzarri dovrà sicuramente rinunciare a Vincenzo Millico, infortunato, e allo squalificato Ola Aina. Tra le fila doriane, invece, non si registrano assenze per motivi disciplinari.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.