Samp scatenata, preso Mulè: dettagli e cifre - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Samp scatenata, preso Mulè: dettagli e cifre

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, preso Mulè dal Trapani: dettagli e cifre dell’operazione

CALCIOMERCATO 2018/19: LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

La Sampdoria si prepara ad annunciare il suo secondo colpo di mercato, dopo l’arrivo di Manolo Gabbiadini in giornata a Milano. Come vi avevamo raccontato in esclusiva nelle scorse ore, la dirigenza blucerchiata era ormai vicina a chiudere per il giovane difensore Erasmo Mulè, attualmente in forza al Trapani: con l’incontro avvenuto oggi fra il ds Carlo Osti e l’agente del giocatore, la trattativa si è definitivamente sbloccata e il classe ’99 potrà finalmente vestire la maglia blucerchiata, seppur dalla prossima estate.

Le parti hanno optato per una sua permanenza in Sicilia fino a fine stagione, ma intanto il giocatore firmerà un contratto da quattro anni e mezzo con la Sampdoria. Come svelato da Sportitalia, l’operazione avrà un costo di 600mila euro: dopo aver battuto la concorrenza di diverse squadre italiane – su tutte Atalanta, Sassuolo e Palermo – ecco che la Samp mette a segno l’ennesimo colpo in prospettiva.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.