Samp, senti Lammers: «Potrei non tornare al PSV»

lammers
© foto Twitter

Lammers nel mirino della Sampdoria, l’attaccante chiarisce: «Se capisco che ci saranno poche possibilità di giocare, potrei non tornare al PSV»

L’asse di mercato tra Genova ed Heerenveen è stato piuttosto caldo a gennaio. Se la Sampdoria è riuscita ad aggiudicarsi – non senza complicazioni – il cartellino di Morten Thorsby, per quello di Sam Lammers dovrà attendere gli sviluppi dei prossimi mesi. L’attaccante olandese, che in questa stagione ha già collezionato 11 gol e 3 assist, era finito nel mirino del club blucerchiato, che però non era riuscito a strappare un accordo per aggiudicarsi le sue prestazioni: comprensibile come l’Heerenveen non avesse voluto interrompere senza motivo il prestito del classe ’97, di proprietà del PSV.

Lo stesso Lammers, tuttavia, ha confessato di non aver già deciso di fare ritorno ad Eindhoven in estate ma, anzi, ha lasciato una porta aperta a un futuro altrove o nuovamente all’Heerenveen: «Quest’anno ho scelto consapevolmente di ottenere molto minutaggio e migliorarmi. Noto che sto diventato più forte, quindi è stata una buona scelta. Mi piace sapere di essere in grado di giocare un’intera stagione di Eredivisie ed è importante per me continuare a farlo. Futuro? È ancora presto, a fine stagione ci siederemo al tavolo. Con il PSV non ho troppi contatti, sono concentrato sulla mia evoluzione: se capirò che lì ci saranno poche chance di giocare, allora mi guarderò attorno», ha svelato alle telecamere di Ziggo Sport.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!