Samp, si sogna Giuseppe Rossi per gennaio - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Samp, si sogna Giuseppe Rossi per gennaio

Pubblicato

su

Non c’è dubbio che il ritorno di Giuseppe Rossi non stia procedendo secondo le tappe prestabilite. L’attaccante è finalmente tornato in campo dopo un lungo periodo, ma il suo 2015-16 finora è stato deludente: uno score di 14 presenze e appena due gol (entrambi in Europa), ma soprattutto la sensazione che i vari Ilicic e Kalinic abbiano molta più considerazione da parte del tecnico Paulo Sousa.

Lo stesso allenatore viola non si è nascosto sull’eventuale partenza del giocatore: «Io ho sempre in testa la felicità dei miei calciatori, anche se il risultato di squadra è davanti a tutto. Se Giuseppe crede che il miglior passo per lui sia andare a giocare da qualche altra parte, ce lo dirà. E ne parleremo». E allora si apre la possibilità prestito.

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, in corsa ci sarebbero Bologna, Genoa e anche la Sampdoria, che sarebbe la favorita vista la possibilità di Rossi di ritrovarsi come allenatore Vincenzo Montella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.