Samp su tre elementi del Leicester, Ranieri: «Qualcuno potrebbe partire...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Samp su tre elementi del Leicester, Ranieri: «Qualcuno potrebbe partire…»

Pubblicato

su

Gli intrecci di mercato tra Samp e Leicester sono molteplici. Dall’affare Pedro Pereira – pronto a volare in Inghilterra – a Yohan Benalouane, passando per Gokhan Inler e Andrej Kramaric, in uscita dal King Power Stadium. Temi che stanno a cuore anche al tecnico Claudio Ranieri, che si gode intanto il primato in Premier League.

Nella conferenza stampa precedente alla gara del Boxing Day – quando il Leicester affronterà il Liverpool di Jurgen Klopp – Ranieri ha parlato di queste situazioni di mercato in evoluzione: «Il calcio è vulcanico, ciò che dico oggi potrebbe non valere domani. Io vorrei tenere tutti, ma capisco che qualcuno potrebbe voler andare via».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.