Samp e Telethon, quattro i testimonial blucerchiati

Sampdoria quagliarella
© foto www.imagephotoagency.it

Come ogni anno di questi tempi, Telethon comincia la sua raccolta fondi per combattere le malattie più rare e contribuire alla ricerca su quest’ultime. La Samp manderà quattro giocatori nell’evento in programma giovedì a Genova

 

La Fondazione Telethon cerca ogni anno di massimizzare la sensibilità sulle malattie più difficili da sconfiggere: per questo, la raccolta fondi organizzata dalla fondazione ha lo scopo di raccogliere più donazioni possibili da destinare alla ricerca, in modo tale da avere un futuro migliore e più consapevole su quello che ci circonda.

SAMP PRESENTE – La Samp non si è tirata indietro, confermando la sua attiva partecipazione alla raccolta fondi: giovedì alle ore 18:00, infatti, ci sarà un evento Telethon proprio a Genova, nei locali di largo Eros Lanfranco, 2. Saranno quattro i giocatori della Samp presenti, forse i più rappresentativi della compagine doriana. Come riporta il sito ufficiale del club blucerchiato, Emiliano Viviano, Dennis Praet, Fabio Quagliarella e Angelo Palombo saranno i protagonisti d’eccezione della serata, pronti a condividere qualche foto e un autografo con i loro beniamini, nonché a sensibilizzare il pubblico in questa occasione.