Sampdoria, accordo Manfredi Ferrero: passi in avanti tra le parti
Connettiti con noi

News

Sampdoria, accordo Manfredi-Ferrero: passi in avanti tra le parti

Pubblicato

su

Sampdoria, compiuti passi in avanti tra Manfredi e Ferrero in vista dell’udienza del 28 maggio: ottimismo nell’ambiente blucerchiato

Archiviata la sconfitta contro il Palermo, per la dirigenza della Sampdoria è tempo di pensare all’udienza del prossimo 28 maggio che si svolgerà presso il tribunale di Milano e che toglierà all’ex patron Massimo Ferrero il 21,86 % di azioni. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, la vecchia e la nuova proprietà di Matteo Manfredi hanno compiuto passi in avanti per arrivare ad un accordo e le sensazioni nell’ambiente blucerchiato sarebbero positive. La sentenza sarebbe dovuta arrivare lo scorso 9 aprile ma il giudice del tribunale lombardo, Daniela Marconi aveva rinviato l’udienza appunto al 28 maggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.