Sampdoria, Silva non abbassa la testa: «Credo in questo gruppo» - FOTO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Adrien Silva non abbassa la testa: «Credo in questo gruppo» – FOTO

Pubblicato

su

Il centrocampista della Sampdoria Adrien Silva non si lascia andare allo sconforto dopo la sconfitta contro il Milan e carica i compagni

Sconfitta di misura ieri sera per la Sampdoria di Claudio Ranieri contro la capolista Milan: l’ottima prestazione del secondo tempo e qualche episodio arbitrale rivedibile lasciano l’amaro in bocca ai blucerchiati.

Adrien Silva, però, non si lascia abbattere: tramite il proprio proprio profilo Instagram, il portoghese ha voluto condividere il suo stato d’animo. «Sfida difficile, ma la squadra ha dimostrato determinazione fino alla fine. Io credo in questo gruppo. Ripartiamo», la didascalia che accompagna lo scatto caricato dall’ex Leicester.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adrien Silva (@adriensilva23)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.