Sampdoria, ieri visita a sorpresa di Giorgio Altare a Bogliasco durante la partitella: i dettagli - Samp News 24
Connect with us

News

Sampdoria, ieri visita a sorpresa di Giorgio Altare a Bogliasco durante la partitella: i dettagli

Samp news 24

Published

on

Sampdoria, il difensore salterà per infortunio il doppio play out contro la Salernitana in programma il 15 e 20 giugno

In vista dei play out contro la Salernitana, in programma il 15 e 20 giugno e di cui si attende l’ufficialità, la Sampdoria dovrà fare a meno di Giorgio Altare. Il difensore, pilastro della retroguardia blucerchiata, ha subito un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e prosegue con le terapie per recuperare in vista della prossima stagione.

Intanto, riporta l’edizione odierna de La Repubblica Genova, ieri il giocatore si è rivisto a Bogliasco per mostrare vicinanza alla squadra blucerchiata alle prese con un doppio match fondamentale per la permanenza o meno in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.