Sampdoria, appello delle banche al CdA: la richiesta
Connettiti con noi

News

Sampdoria, appello delle banche al CdA: la richiesta

Pubblicato

su

Le banche creditrici hanno inviato una comunicazione al CdA della Sampdoria per invitarlo a concentrarsi solo sui piani compatibili

Basta proposte incompatibili con il piano di ristrutturazione condiviso con Eugenio Bissocoli. Questo l’appello delle banche creditrici al CdA della Sampdoria. Per non perdere tempo, perché nessun piano che non sia compatibile con quello delle banche sarà accettato. Le trattative potranno essere condotte per cercare di stralciare alcuni debiti, ma ci sono dei paletti che andranno rispettati: no allo stralcio relativo ai finanziamenti garantiti Sace, limite alle rimodulazioni delle tempistiche di rimborso entro il perimetro di legge (entro otto anni a partire dalla data di concessione). Questo il testo inviato tramite pec a Corte Lambruschini in vista della prossima settimana di incontri che culminerà poi con l’assemblea degli azionisti (26-29 maggio).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.