Ascoli, Bucchi: «La Sampdoria ce l'ha fatta credere. Togliamocela dalla testa»
Connettiti con noi

Avversari

Ascoli, Bucchi: «La Sampdoria ce l’ha fatta credere. Togliamocela dalla testa»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Bucchi: le dichiarazioni dell’allenatore dell’Ascoli al termine del match di Coppa Italia contro la Sampdoria

(Alessio Eremita dallo stadio Ferraris)Cristian Bucchi, allenatore dell’Ascoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match di Coppa Italia perso contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni.

SCONFITTA – «Ce l’hanno fatta credere fino alla fine. Eravamo in vantaggio al 118′, poi al quinto rigore. Del nostro ci abbiamo messo, poi sappiamo che i rigori tolgono qualità. C’è rammarico per la partita che abbiamo fatto, non ci siamo persi d’animo dopo lo svantaggio e meritavamo la vittoria. Non abbiamo superato il turno, ma vogliamo ricordare questa prestazione. Togliamo la Coppa Italia e la Sampdoria dalla testa. Ora riavvolgiamo il nastro e pensiamo alla prossima gara».

CONTINUITA’ – «A Bari abbiamo fatto una grandissima partita, oggi era importante dare seguito a quella prestazione. Chi ha giocato meno ha disputato una gara solidale, gli errori ci possono stare. Ma il segreto è aiutarsi. Giocare contro la Sampdoria è un’opportunità per farsi vedere, sono contento di chi è sceso in campo».

TAVCAR – «Mi ha chiesto più volte il cambio, non giocava da un anno e mezzo. E venire qui contro la Sampdoria per lui era un crash test. Non ha fatto sbavature ed è stato sul pezzo con lucidità, siamo contenti perché è un ragazzo giovane e ci darà una grande mano. Ci ha dato ottime risposte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.