Sampdoria-Ascoli, i precedenti delle due squadre con Dionisi - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Ascoli, i precedenti delle due squadre con Dionisi

Pubblicato

su

Ecco i dati e i risultati raccolti nelle gare disputate da Sampdoria e dall’Ascoli sotto la direzione dell’arbitro Dionisi

Dionisi è stato ufficialmente designato come l’arbitro della gara prevista al Ferraris lunedì sera alle 20:30 tra Sampdoria e Ascoli. Questa 29esima giornata del campionato di Serie BKT avvia le squadre al momento finale della stagione, quello più delicato.

Per questo motivo è bene tener conto di tutte le statistiche per avere un quadro completo del match. Tra queste risulta che, dotto l’arbitraggio di Federico Dionisi, l’Ascoli ha vinto e pareggiato una sola volta, mentre le sconfitte sono state ben quattro.

Risultato simile riguarda i blucerchiati che lo migliorano di poco. Infatti, se le sconfitte sono sempre quattro, almeno ha riportato due punteggi pieni. Sarà interessante vedere quale delle due squadre migliorerà il proprio rendimento sotto la direzione del direttore della sezione de L’Aquila.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.