Assedio blucerchiato al "Grande Torino": 1500 tifosi in trasferta - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Assedio blucerchiato al “Grande Torino”: 1500 tifosi in trasferta – FOTO

Pubblicato

su

La Sampdoria pareggia in campo, ma vince sugli spalti: più di 1500 tifosi blucerchiati presenti al “Grande Torino”

Quello di ieri è stato davvero un pomeriggio entusiasmante. Per la Sampdoria, che ha portato via un punto prezioso da Torino, ma anche e soprattutto per i tifosi blucerchiati, in particolare quelli che hanno potuto assistere di persona al pirotecnico 2-2 contro i granata. Emozioni e occasioni una dietro l’altra, accompagnate da cori e incitamenti provenienti dal settore ospiti che non sono mai mancati alla squadra in tutti i novanta minuti di gioco: la graduale abolizione della tessera del tifoso inizia a dare i suoi frutti e, nonostante il blocco del traffico in molte zone del capoluogo piemontese, i supporters doriani che hanno raggiunto il “Grande Torino” sono stati circa 1500. Un numero davvero importante, considerando anche la rivalità che intercorre tra le due fazioni.

Anche lo stesso Fabio Quagliarella, autore del gol decisivo per il pareggio, ha elogiato i tifosi della Sampdoria che ieri erano presenti sugli spalti: «Il loro calore l’abbiamo avvertito già dal riscaldamento – ha ammesso il numero 27 a SampTV -. E’ bello per il calcio che anche i tifosi ospiti possano venire e incitare la propria squadra, c’è stata una bella cornice di pubblico e la loro presenza si è sentita. Ci hanno dato una grande mano». Il ritorno alla trasferta libera è una vera gioia per gli occhi e produce effetti come quelli che potete vedere nella fotogallery qui sotto.

Il settore ospiti del “Grande Torino”

Immagini SampTV

Il settore ospiti del “Grande Torino”

Il settore ospiti del “Grande Torino”

Il settore ospiti del “Grande Torino”

Il settore ospiti del “Grande Torino”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.