Sampdoria, Audero alza l'asticella: l'obiettivo in vista del Parma
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Audero alza l’asticella: l’obiettivo in vista del Parma

Pubblicato

su

Emil Audero, portiere della Sampdoria, vuole dare seguito alle recenti prestazioni: un solo obiettivo fissato contro il Parma

La Sampdoria inizia la preparazione in vista del prossimo match di campionato in trasferta contro il Parma. Gli uomini di Claudio Ranieri, dopo il successo con l’Udinese nell’ultimo turno, vogliono dare seguito ai risultati ottenuti, cosa difficilmente accaduta nel recente passato.

Emil Audero è sicuramente tra i più in forma tra le fila blucerchiate: il classe ’97 al Tardini vorrebbe mantenere la sua porta inviolata, fatto che non si verifica dallo scorso ottobre nella gara vinta 3-0 contro la Lazio di Simone Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.