Sampdoria, Augello, odore di Nazionale: Ranieri predica calma
Connettiti con noi

News

Augello, odore di Nazionale: Ranieri predica calma

Pubblicato

su

Tommaso Augello, terzino della Sampdoria, sta mostrando una crescita esponenziale: l’ipotesi convocazione in Nazionale non è un utopia

Tommaso Augello, terzino della Sampdoria, sta mostrando una crescita esponenziale. Dalla fine dello scorso campionato a oggi è riuscito a scalzare Nicola Murru, conquistare il posto da titolare in blucerchiato, confezionare un ottimo assist a Fabio Quagliarella e realizzare la sua prima rete in Serie A.

LEGGI ANCHE – Inarrestabile Quagliarella: i numeri del post lockdown

Come è logico che sia la parola Nazionale comincia a serpeggiare. I terzini, mancini, buoni non crescono sopra le piante e Augello potrebbe fare molto comodo nell’Italia di Roberto Mancini. A predicare la calma, ottima cosa in questo frangente, è Claudio Ranieri che pur esaltando Augello ha sottolineato come la crescita deve continuare perché c’è spazio per migliorare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.