Sampdoria, avviati i contatti tra CdA e tesserati per gli stipendi: si cerca l'accordo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, avviati i contatti tra CdA e tesserati per gli stipendi: si cerca l’accordo

Pubblicato

su

La Sampdoria ha avviato i contatti con i tesserati per trovare un accordo sulla dilazione della parte variabile di stipendio

La Sampdoria ha sei giorni per mettere insieme gli undici milioni di euro necessari al pagamento degli stipendi arretrati. Il 16 febbraio, in assenza di saldo, scatteranno i due punti di penalizzazione in classifica. C’è fiducia da parte del CdA, sebbene non potranno contare sui soldi della cessione di Omar Colley che verranno utilizzati per il pagamento della rata mensile del maxi debito fiscale. Il CdA punta a trovare un accordo con i tesserati (calciatori, allenatori e staff) per differire il pagamento della parte variabile dei loro ingaggi a un momento successivo, ma sempre entro la fine della stagione. I primi contatti sono già stati avviati e filtra ottimismo. La parte mancante arriverà dal prestito di Banca Sistema.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.