Sampdoria, i blucerchiati dell'Under 16 sono qualificati agli ottavi di finale: continua il loro cammino - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, i blucerchiati dell’Under 16 sono qualificati agli ottavi di finale: continua il loro cammino

Pubblicato

su

La Sampdoria Under 16 si è qualificata agli ottavi di finale del Campionato Nazionale Under 16 Serie A e B: ecco chi saranno le avversari

La Sampdoria ha ottenuto l’accesso agli ottavi di finale del Campionato Nazionale Under 16 Serie A e B. Si tratta di un cammino ancora lungo ma i giovanissimi blucerchiati non vogliono smettere di sognare.

Come riportato dalla pagina ufficiale della FIGC, le 16 squadre qualificate ora dovranno affrontarsi in gare di andata e ritorno in tre turni in modo da stabilire quali saranno le finaliste. Infine, le due finaliste si giocheranno il titolo in uno scontro secco su un campo neutrale.

Le squadre attualmente qualificate agli ottavi di finale sono: Atalanta, Empoli, Inter, Juventus, Milan, Monza, Roma e, appunto, la Sampdoria. Grande occasione per i blucerchiati che potranno misurarsi con le Accademy più forti d’Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.