L'ex calciatore: «Rigore per la Sampdoria? È stata un'ingenuità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex calciatore: «Rigore per la Sampdoria? È stata un’ingenuità»

Pubblicato

su

Giuseppe Anaclerio ha commentato la vittoria ottenuta dal Bologna in casa della Sampdoria: le dichiarazioni dell’ex calciatore

Giuseppe Anaclerio ha commentato la vittoria ottenuta dal Bologna in casa della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex calciatore ai microfoni di TV Rete 7.

DICHIARAZIONI – «È stata una vittoria importantissima e sofferta. Fino al sessantesimo sembravamo in completo dominio, poi dal rigore concesso a loro è stata un’altra partita. Rigori discutibili, ma Skorupski ha fatto due grandi interventi, uno nella parata e l’altro nella respinta. C’è da essere contenti, il Bologna continua a vincere in trasferta con una continuità incredibile. E in tutto questo abbiamo perso Posch a fine primo tempo. Facciamo un applauso ai ragazzi e tiriamo le orecchie a Lucumi per il rigore procurato: è stato ingenuo a mettere le mani sul volto di Gabbiadini».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.