Sampdoria, Bologna e Sassuolo: tutti gli intrecci per la panchina
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Bologna e Sassuolo: tutti gli intrecci per la panchina

Pubblicato

su

Sampdoria, Bologna e Sassuolo si contendono diversi allenatori. Ma sullo sfondo anche Hellas Verona e Lazio sono alla ricerca del nuovo tecnico

La situazione allenatori in Serie A è tutto tranne che delineata. Sono diverse le panchine che devono trovare il tecnico che le guiderà nella stagione 2021/22 e tra queste c’è la Sampdoria. I nomi sulla lista di Massimo Ferrero per il post Claudio Ranieri sono però condivisi anche da altri club, soprattutto Bologna e Sassuolo.

Marco Giampaolo, ad esempio, è conteso da tutte e tre le piazze come riporta La Gazzetta dello Sport. Ma non solo. Vincenzo Italiano (sogno proibito per la Sampdoria) piace al Sassuolo, ma anche alla Lazio. Andrea Pirlo (nome impossibile per i blucerchiati) piace alla società neroverde, ma anche il Bologna non esclude nulla in caso di addio di Sinisa Mihajlovic. Walter Mazzarri e Roberto D’Aversa sono nomi che piacciono a mezza Serie A al pari di Luca Gotti che è ancora dell’Udinese, ma viene seguito dall’Hellas Verona e dalla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.