Sampdoria-Brescia, le soluzioni in attacco per Pirlo: le carte giocabili - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Brescia, le soluzioni in attacco per Pirlo: le carte giocabili

Pubblicato

su

A seguito dell’infortunio di Sebastiano Esposito l’avanguardia blucerchiata rimane molto scoperta: ecco cosa può fare Pirlo

Come già riportato più volte, questa non è di certo una stagione fortunata per la Sampdoria che ha il numero più alto di infortuni del campionato di Serie BKT. E la lista sembra non esaurirsi qui in quanto continuano ad arrivare cattive notizie.

Rimangono quindi poche alternative al tecnico ex Juventus costretto a fare a meno del tridente titolare della squadra composto da Esposito, Fabio Borini ed Estanis Pedrola, ma anche del belga Samuel Ntanda.

Gli unici attaccanti disponibili sono Manuel De Luca ed Augustin Alvarez che potrebbero essere sostenuti da Fabio Depaoli, Paijtim Kasami o Valerio Verre. Sono quindi diverse le combinazioni possibili attuabili da Pirlo, si attende solo di capire quale sarà la più congeniale per vendicare il 3-0 subito all’andata.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.