Sampdoria, Bucciantini: «Con Castrovilli e Ribery sarà un'altra Fiorentina»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, Bucciantini: «Con Castrovilli e Ribery sarà un’altra Fiorentina»

Pubblicato

su

Marco Bucciantini, noto opinionista di Sky Sport, ha parlato della situazione in casa Fiorentina in vista del match con la Sampdoria

In vista del match contro la Sampdoria, la Fiorentina tenterà fino all’ultimo di recuperare Frank Ribery. Se la presenza del campione francese rimane in dubbio, sarà sicuramente della partita Gaetano Castrovilli, che ha scontato la squalifica di una giornata. Ne ha parlato Marco Buccianti, noto opinionista di Sky Sport e grande tifoso viola, a Radio Toscana.

LEGGI ANCHE – Ronaldo cuore d’oro come Candreva: pagate le cure ad un bimbo malato

«Le difficoltà che la Fiorentina ha sono anche normali, non ci dobbiamo dimenticare che è stato venduto Chiesa, il più forte giovane italiano insieme a Barella. Non è stato sostituito come si sarebbe dovuto ma non è nemmeno facile farlo, con giocatori cosi forti è cosi. In campo quest’anno quando mancano Ribery e Castrovilli si sente e si vede la differenza, siamo imprescindibili da questi due calciatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.