Sampdoria-Cagliari, la carica dei tifosi: scooterata in centro prima del match

Sampdoria tifosi
© foto SampNews24

I tifosi organizzano una scooterata prima di Sampdoria-Cagliari: appuntamento domenica a mezzogiorno davanti all’AC Hotel

Finché la matematica non condannerà la Sampdoria al mancato accesso all’Europa League della prossima stagione, la squadra blucerchiata ha il dovere di provare a vincere tutte le partite che restano da qui alla fine del campionato. Non sarà certo facile per Quagliarella e compagni stante il vantaggio di 4 e 3 punti di Atalanta e Milan, ma i tifosi hanno dimostrato di credere ancora in quello che sarebbe un piccolo miracolo sportivo.

Ecco perché gli Ultras Tito hanno organizzato per le 12 di domenica, giorno di Sampdoria-Cagliari, una scooterata che partirà dall’AC Hotel, sede del ritiro blucerchiato, e si dirigerà poi verso lo stadio. Un’occasione per vivere insieme il pre-gara della partita contro i sardi e per cercare di trasmettere la giusta carica alla squadra, carica che i giocatori dovranno poi riversare in campo per cercare di battere ad ogni costo i rossoblù, sperando in qualche passo falso delle concorrenti che precedono la Sampdoria in classifica.