Sampdoria-Cagliari, la carica dei tifosi: scooterata in centro prima del match - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Cagliari, la carica dei tifosi: scooterata in centro prima del match

Pubblicato

su

I tifosi organizzano una scooterata prima di Sampdoria-Cagliari: appuntamento domenica a mezzogiorno davanti all’AC Hotel

Finché la matematica non condannerà la Sampdoria al mancato accesso all’Europa League della prossima stagione, la squadra blucerchiata ha il dovere di provare a vincere tutte le partite che restano da qui alla fine del campionato. Non sarà certo facile per Quagliarella e compagni stante il vantaggio di 4 e 3 punti di Atalanta e Milan, ma i tifosi hanno dimostrato di credere ancora in quello che sarebbe un piccolo miracolo sportivo.

Ecco perché gli Ultras Tito hanno organizzato per le 12 di domenica, giorno di Sampdoria-Cagliari, una scooterata che partirà dall’AC Hotel, sede del ritiro blucerchiato, e si dirigerà poi verso lo stadio. Un’occasione per vivere insieme il pre-gara della partita contro i sardi e per cercare di trasmettere la giusta carica alla squadra, carica che i giocatori dovranno poi riversare in campo per cercare di battere ad ogni costo i rossoblù, sperando in qualche passo falso delle concorrenti che precedono la Sampdoria in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.