Sampdoria, prime mosse per Faggiano: si parte da Bonazzoli
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, prime mosse per Faggiano: si parte da Bonazzoli

Pubblicato

su

Settimana “uno” alla Sampdoria per Daniele Faggiano: il ds blucerchiato sta per chiudere la prima uscita. Le mosse dell’ex Genoa

Daniele Faggiano è alla Sampdoria da una settimana e per lui non sono mancati i compiti affidati da Massimo Ferrero. Il direttore sportivo blucerchiato è a un passo dal chiudere la prima trattativa in uscita e ha già fissato le prossime tappe.

Se per Federico Bonazzoli alla Salernitana mancano solo alcuni dettagli, non ci sono situazioni ad un passo dalla chiusura per gli altri esuberi. Faggiano spera di avere presto novità dall’estero: da una parte Ronaldo Vieira, in trattativa con lo Sheffield; dall’altra Jeison Murillo, attenzionato da Celta Vigo e Valencia. Loro potrebbero essere le successive mosse del ds che avrà gli occhi puntati anche sulla coppia d’attacco Antonino La Gumina, Gianluca Caprari e su quella di terzini Nicola Murru e Fabio Depaoli. Passa da queste operazioni il mercato della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.