Sampdoria, Candreva la certezza di D'Aversa: esterno intoccabile
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Candreva la certezza di D’Aversa: esterno intoccabile

Pubblicato

su

Candreva, dopo Ranieri, ha già conquistato D’Aversa: l’esterno della Sampdoria sembra inamovibile nell’11 blucerchiato

Le voci di mercato che lo volevano lontano da Genova non hanno mai avuto troppo fondamento e, soprattutto, non hanno incontrato le volontà di giocatore e società: Antonio Candreva sta vivendo il suo secondo anno alla Sampdoria e l’inizio è assolutamente confortante. Dopo aver convinto Claudio Ranieri, ora anche per Roberto D’Aversa l’esterno blucerchiato sembra intoccabile nell’11 titolare.

Nelle prime uscite con Milan e Sassuolo, Candreva ha dimostrato tecnica, determinazione e corsa; nonostante la sua maturità (classe ’87) si è fatto trovare in una condizione fisica perfetta per l’esordio nella nuova Serie A. Ora il centrocampista ha già messo nel mirino l’Inter e che si giochi con il 4-2-3-1 o con il 4-4-2, la fascia destra sarà sicuramente di sua competenza. D’Aversa si fida molto delle sue qualità e della sua esperienza e l’87 blucerchiato è destinato a diventare uno dei suoi fedelissimi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.