Sampdoria, il ruolo di Candreva: esperienza per far crescere i giovani
Connettiti con noi

Focus

Il ruolo di Candreva: esperienza sull’esterno per far crescere i giovani

Pubblicato

su

Damsgaard, Ciervo e, all’occorrenza Ihattaren: esterni offensivi molto giovani alla Sampdoria. L’esperienza di Candreva può aiutare

Il calciomercato della Sampdoria si è concluso con l’arrivo di Francesco Caputo e di alcuni giovani in prestito. Due di loro, Riccardo Ciervo e Mohamed Ihattaren, giocatori offensivi e, soprattutto il primo, abili sull’esterno. Antonio Candreva, vero leader delle corsie laterali, è chiamato ad un doppio ruolo.

L’ex Inter e Lazio, considerata la giovane età dei nuovi arrivati e dello stesso Mikkel Damsgaard, potrà sfruttare la sua esperienza e la sua maturità per supportare Roberto D’Aversa nel far crescere questi ragazzi. Il danese ha già alle spalle un anno in Serie A e un Europeo, mentre Ihattaren, trequartista che può giocare anche laterale, e Ciervo devono ancora fare il grande salto in Italia e Candreva potrebbe essere un supporto importante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.