Sampdoria, la difesa scricchiola: Ranieri studia nuove mosse con lo Spezia
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la difesa scricchiola: Ranieri pensa a nuove soluzioni contro lo Spezia

Pubblicato

su

La difesa della Sampdoria si sfalda contro l’Inter: in vista del prossimo match con lo Spezia, Claudio Ranieri pensa a qualche cambio

La Sampdoria dimentica l’Inter e prosegue la sua preparazione, concentrandosi sul prossimo match di campionato contro lo Spezia. Prestazione da dimenticare per i centrali di difesa, che soffrono le fiammate improvvise dei nerazzurri. Per questo il tecnico Claudio Ranieri sembra intenzionato a rivedere alcune scelte in vista del match di mercoledì sera.

Possibile turno di riposo per Lorenzo Tonelli e Maya Yoshida: imprescindibile la presenza di Omar Colley, unico giocatore in grado di reggere l’impatto di M’Bala Nzola, attaccante tutto muscoli degli aquilotti. Alex Ferrari potrebbe quindi essere la vera sorpresa nell’undici inziale dell’allenatore romano, determinato a concedere più spazio a chi ne ha avuto meno durante tutto il torneo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.