Sampdoria, Candreva in dubbio per il Crotone: Damsgaard scalpita
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Candreva in dubbio per il Crotone: Damsgaard scalpita

Pubblicato

su

La pace tra Ranieri e Candreva non sembra immediata e, per questo motivo, in vista del match tra Sampdoria e Crotone è pronto Damsgaard

Dopo l’assenza contro il Verona, Antonio Candreva potrebbe saltare anche il match tra Sampdoria e Crotone di sabato pomeriggio. L’ex Inter, infatti, ha proseguito il suo allenamento individuale rimanendo escluso dal resto del gruppo. La pace con Claudio Ranieri non è ancora arrivata.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Crotone, sono solo 4 i precedenti in Serie A: calabresi avanti

Per questo motivo, per la prossima sfida di Serie A, scalda i motori Mikkel Damsgaard, talento danese reduce da una prova sfortunata contro gli scaligeri. Vista la caratura del prossimo avversario, tra l’altro ultimo in classifica, potrebbe essere un’ottima occasione per il talento danese, che spera quindi di essere schierato dal primo minuto nel match del Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.