Sampdoria, Candreva: «Troppe critiche? Ho un trucco»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Candreva: «Troppe critiche? Ho un trucco»

Pubblicato

su

Antonio Candreva, centrocampista della Sampdoria, ha parlato delle critiche che lo hanno accompagnato durante la sua carriera

Antonio Candreva, centrocampista della Sampdoria, ha parlato nel corso di un’intervista ai microfoni di Fanpage delle critiche che lo hanno accompagnato in carriera.

LEGGI ANCHE – L’intervista completa di Antonio Candreva

«Passare dalla gloria alle critiche e viceversa fa parte della vita del calciatore. Il trucco è quello di lasciare i commenti e le polemiche fuori dalla testa, ma comunque essere in grado di fare autocritica e sfruttare i consigli di allenatore e staff, delle persone care che vivono al tuo fianco. A volte ci si mette tutto l’impegno del mondo e le cose non vanno, altre volte invece si ottengono i risultati con il minimo sforzo. Non so spiegare il perché, ma è così. Ripeto: l’Inter è stata una tappa importante della mia carriera e custodisco con piacere tanti ricordi indelebili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.