Caputo: «La 10 alla Sampdoria? Non l'ho presa per fare il fenomeno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caputo: «La 10 alla Sampdoria? Non l’ho presa per fare il fenomeno»

Pubblicato

su

Francesco Caputo, attaccante della Sampdoria, ha commentato la scelta di vestire la maglia numero 10: le sue parole

Francesco Caputo, attaccante della Sampdoria, ha commentato la scelta di vestire la maglia numero 10. Le sue parole ai microfoni de Il Secolo XIX.

DIECI – «Non l’ho preso per fare il fenomeno ma per due motivi di cuore. Il primo è che nel 2021 festeggiavo i 10 anni matrimonio con mia moglie anche se seguendo questa logica l’anno prossimo dovrei prendere l’undici. E poi c’è la ragione principale, il 10 era il numero di un mio amico di infanzia venuto a mancare qualche anno fa, Domenico Martimucci. Giocavamo insieme in Eccellenza, lo chiamavamo Zidane, era lui a mandarmi in gol. È morto in modo assurdo, vittima di un attentato in un locale pubblico ad Altamura, con una bomba-carta: era per caso nel posto sbagliato, la sua scomparsa è stata una batosta grossa, ma giocare col suo 10 mi fa ricordare il suo sorriso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.